8.5.13

re-think:: anelli


Dai post dell'ultimo periodo avrete capito che mi sto concentrando su materiali di riuso quindi finalmente vi mostro cosa sto creando. In alto ci sono degli anelli regolabili che hanno al posto di pietre e cabochon dei pezzi di moquette dai colori pastello. Ho scelto questo materiale perché è disponibile in tanti colori e consistenze: ruvido, morbido, a pelo lungo oppure simile al velluto. Anche se è difficile adattarlo e immaginare come montarlo in cose più complesse, ora infatti sto studiando come impiegarlo per realizzare ciondoli, magari integrandolo con altri materiali di riciclo...
Quest'altro anello è invece decorato con un quadrato di parquet con laminato tagliato a mano e colorato lungo i bordi con un colore pop. Anche questo materiale comporta delle serie difficoltà ma anche degli aspetti smart, interessanti per creare soprattutto ciondoli e spille, anche in questo caso sto pensando di risolvere alcuni aspetti della progettazione con il supporto di altri materiali naturali o di riciclo.
Questi anelli sono già disponibili su Etsy e spero di aumentare presto l'assortimento e mostrarvi altri gioielli finiti anche se lo studio e i tentativi richiedono pazienza e odiano la fretta.


5 comments:

  1. Con la moquette!!! ahahah, spiritosissimi

    ReplyDelete
  2. Bellissima idea... mi piacciono veramente un sacco!

    ReplyDelete
  3. quelli con la moquette sono meravigliosi e i colori sono bellissimi! :) idea geniale!!!

    ReplyDelete
  4. Molto belli tutti e due!
    ....solo a me il font così piccolo risulta difficile da leggere?Mi sa che avrò presto bisogno di occhiali,sob :(

    ReplyDelete
  5. La moquette? Non avrei mai pensato che fosse così divertente da indossare!! :D
    bacioni

    Vale

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...