About

Me:: Mi chiamo Fernanda, o Fern, ho quasi 26 anni. Vivo in Toscana con mio marito e Vega, la nostra gattina. Ho una specie di laurea in Grafica ma mi piace fare la casalinga e soprattutto la crafter. Creo principalmente bigiotteria e accessori: partita dalle perline mi sto avvicinando lentissimamente alla stoffa e alle sue variazioni. (Be', forse colpa dei miei sogni di bimba: volevo fare la stilista...) Senza tante gentilezze potrei definirmi pigra, curiosa e umorale. Mi piacciono moltissimo libri, fumetti, serie tv, film e i giochi (in senso ampio), penso di essere una geek con ampi margini di miglioramento. Adoro cucinare, viaggiare e fotografare i particolari intorno a me.
Contattatemi pure via email!


NANOfactory:: Questo è il nome che nel 2009 ho scelto per il mio "fare". Nato in netto ritardo rispetto alla mia passione e alla mia PageFB (che infatti si chiama Seppia Fucsia!), racchiude un po' i miei intenti: "Nano" nel senso di piccolissimo ma anche a ricordare i Nani del fantasy legati alla creazione di artefatti e orpelli - "Factory" in riferimento alla Factory di Warhol, ovviamente.
Seguendo l'ispirazione e facendo solo quello che mi piace, sono cresciuta molto, capendo meglio il mio gusto e quello delle persone che scelgono un mio pezzo da portare con sé.
Oltre alle linee "regolari" NANO-factory è anche pezzi unici steampunk, fantasy, romantici e geek ed è anche sempre aperto alle commissioni.

Cerchi un pezzo unico? Contattami!

NANOfactory è presente su diversi portali dedicati all'handmade: Etsy - ALittleMarket - Luulla - DaWanda - Blomming



Il blog:: Nato principalmente per promuovere le mie creazioni si è sviluppato senza costanza ma con entusiasmo in un diario creativo. Un posto dove appuntare idee, progetti e link interessanti, dove raccogliere lavori in corso e spunti creativi, mostrare le novità, dove scambiare quatto chiacchiere e lasciar parlare tanti creativi (ringrazio ancora i miei ospiti settimanali per la disponibilità ;)), con qualche off-topic e senza farsi affliggere dal seguire i trend.

Vorresti collaborare col blog? Scrivimi!

2 comments:

  1. Ciao Fenranda e davvero complimenti per il tuo lavoro!
    Avevo già notato le tue cose su Etsy, ricercando tra gli shop della mia zona (anche io sono di Grosseto). Da poco ho aperto il mio shop anche io, e da pochissimo ho iniziato a mettere alcuni articoli in vendita. Sono mamma di un bimbo di un anno e mezzo e, a casa un po' per forza e un po' per amore, ho deciso di dare finalmente un seguito alla mia passione di sempre... almeno ne ho tutte le intenzioni. Il mondo di Etsy mi sembra veramente incantevole e affascinante, spero di riuscire a "inserirmi" al meglio. Io sono IlRegnodiSerendip se ti va di dare un'occhiata, o mi trovi sul mio blog ilregnodiserendip.blogspot.it

    Buon lavoro, magari avremo occasione di conoscerci meglio!

    ReplyDelete
  2. ciao e complimenti per le tue bellissime creazioni:) ti seguo su etsy!!! condividiamo la passione per la creatività..e questo è bello..solo a dirsi!
    katia

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...