16.8.10

tante idee..ma confuse!


eccomi di nuovo qua!
ieri sera si è concluso il mercatino con una lacrimuccia! mi sono divertita tanto e ringrazio tutti coloro che si sono fermati e hanno portato con loro un pezzettino di nanofactory e chi semplicemente ha lasciato un complimento! grazie di cuore!

In questi giorni cercherò di rimettere on line i vari shop abbandonati e aggiornare Etsy il più possibile e parallelamente iniziare a produrre per il prossimo evento!
Infatti sarò presente con tante novità goth, victorian e steampunk al Days Shocking Ground Fest 2010! per maggiori info la page FB dell'evento!

che altro? be', in questo periodo sto cercando di sviluppare e pianificare il più possibile le novità autumn-invernali quindi vi chiedo consiglio: cosa vi piacerebbe trovare di nuovo? cosa vi potrebbe interessare? quale tipo di accessori, quale stile di gioielli, materiali, personaggi? :) sono curiosissima di sentire le vostre opinioni!

2 comments:

  1. Caspita quanto hai da fare, benissimo! :D Uhm nuove idee... a parte Halloween e tutto il suo seguito, al momento non mi viene in mente altro, credo che per le nuove tendenze ci sarà da aspettare un pochino, anche se lo steampunk sta andando sempre più forte, ma vedo che su quello sei ben preparata :D Buon lavoro!

    ReplyDelete
  2. Brava Nano! Sempre impegnata! Così la creatività non si spegne! Auguroni per i prossimi eventi e taaaante vendite ;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...