puntaspilli romantico ricavato da un vecchio maglione |
Lo so, lo so, sono in super ritardo. Parlare di un evento dopo più di una settimana non è il massimo della vita per una presunta blogger ma appena tornata a casa ho preso un malanno assurdo che mi ha inchiodata al letto e ancora non mi lasci ain pace *mega soffiata di naso*
Comunque, passiamo al CraftCamp. Tra i workshop che ho frequentato, come avevo già detto qui, c'è stato quello di riciclo creativo di Vendetta Uncinetta. Molti di voi conosceranno Gaia, il suo blog e i suoi sforzi per far conosce l'handmade, se così non fosse seguitela! é una forza!
un coniglio-calzino fatto da Vendetta Uncinetta |
Al workshop ogni partecipante ha creato un adorabile pupazzetto partendo da un paio di calzini. Un'idea semplice e fantasiosa anche per chi magari non sa cucire un granchè bene tutto sta nel tagliare nel modo giusto i calzini e, appunto personale, avere le idee chiare.
pezzi dell'orso realizzato dalla mia vicina di corso |
Io un po' pranzando, un po' tagliuzzando sono riuscita nell'impresa di rendere appetibile un tristissimo paio di calzini bianchi trovati all'ultimo secondo e ho creato un micio albino con tanto di gommini :3
Se volete cimentarvi anche voi in questa e altre imprese di riuso potete aspettare il primo libro di Vendetta Uncinetta in uscita il 6 novembre, un suo workshop vicino casa vostra o, per i più impazienti, segnalo questo scheletrino-calzino (istruzioni in inglese!)
No comments:
Post a Comment