15.3.13

Mettiamoci una pezza!


Chi mi segue su Facebook ha visto che ho segnalato quest'iniziativa di urban knitting promossa da  Animammersa. Il progetto si chiama Mettiamoci una pezza! e può partecipare chiunque creando e inviando una pezza che verrà unita a tutte le altre arrivate entro il primo aprile.
Trovate tutte le informazioni sul sito http://mettiamociunapezza.wordpress.com/ : partecipate e condividete! Coinvolgete amici, mamme e nonne per questa bellissima iniziativa!

Questa è la mia! :) 20 cm x 20 cm con un bel fiore fucsia, ancora da finire.
Spero di avere tempo per farne un'altra, ho già qualcosa in mente!

2 comments:

  1. bello lo condivido con le ragazze del knit cafe trento:-)

    ReplyDelete
  2. Ma dai, è una cosa bellissima. Se riesco ne faccio pure io una. Ma deve essere fatta rigorosamente a ferri e uncinetto o può essere anche in materiale di riciclo?

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...