1.1.13

benvenuto 2013!

Chi segue il mio blog da un po' sa che mi piace salutare l'anno vecchio e accogliere l'anno nuovo con un piccolo bilancio. Il 2012 è stato un anno davvero significativo, lo ricorderò per sempre. Oltre a tutti i nuovi amici e le esperienze, c'è stato il matrimonio che ha decisamente cambiato la mia vita e sta segnando il mio futuro. Non mi dilungherò in aneddoti, nel ricordare i risultati e le piccole perle di saggezza raccolte fin qui ma vi ringrazio di cuore e basta. Ringrazio chi mi sostiene e mi fa felice, chi mi rassicura nelle mie scelte e mi dà coraggio per continuare una strada un po' impervia, chi mi ricorda gli obiettivi e non mi fa andare fuori dal seminato, chi c'è per un confronto sincero e per due chiacchiere, chi mi ricorda chi sono. Quindi grazie anche a chi mi legge e mi fa migliorare anche se sono spesso sfuggente. Dei tanti propositi dell'anno vecchio penso di aver mantenuto i più importanti, è giusto così, mi bastano... ma tante cose mi ronzano in testa e tornano anche quest'anno nella mia lista. Il primo? Essere più concreta ;) direi che porrebbe essere un bel'inizio. Un abbraccio a tutti voi e vi auguro un fantastico anno nuovo!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...