6.11.12

Cioccolato Marangoni


In questo blog si parla di handmade, in tante declinazioni: tutorial, interviste, negozi e ricerca costante di ispirazioni.
Quindi direi che parlare di cioccolato e soprattutto cioccolata artigianale non sia fuori tema :)
Nonostante la mia crescente avversità verso facebook, devo ammettere che spesso ci fa conoscere in modo casuale cose interessanti. Artisti, film, curiosità che spesso non avremmo modo di incontrare fuori di lì. Be', facebook mi ha fatto conoscere questa cioccolata. e che cioccolata.


Sull'onda dell'entusiasmo mi sono regalata questa scatola di bontà. Già quando ho fatto l'ordine avevo un certo aumento della salivazione e quando ho iniziato ad assaggiare e ad annusare tutte le cose che ho preso..ho assaporato la felicità che sono le cose buone e fatte con amore sanno dare :)
Ho quindi deciso che i miei regali di Natale saranno di nuovo all'insegna della bontà, l'anno scorso ho preparato vasetti di marmellata e quest'anno preparerò vasetti di bonbon assortiti sperando di non lasciare i vasetti vuoti in tempi da record!


Se volete assaggiare anche voi queste delizie al fondente potete approfittare di questo codice sconto: NANOCHOCOLATE da inserire nel vostro carrello al momento dell'acquisto nello shop on-line Marangoni, avete tempo fino al 16 novembre!


Mi fa molto piacere soprattutto vedere come una "piccola" realtà possa trovare grazie a internet e allo shopping on-line (spesso disprezzato o descritto in modo ridicono anche dai media..) la possibilità di arrivare al suo pubblico con prodotti di eccellenza.
Ora vado a finire i miei bonbon ai mirtilli.

3 comments:

  1. Che splendida idea... Cioccolato e mirtilli: ho l'acquolina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. quelli sono buonissimi! e anche quelli al limone! da provare!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...