22.8.12

cappuccino e denim

(sono pigra e scrivo solo in italiano oggi :P)

di solito quando compro il materiale so già bene come usarlo, abbinandolo a perline che ho già e avendo ben in mente palette e stili. 
Invece alcune volte mi faccio prendere dall'istinto e scelgo un po' più di pancia, mi dico: "ok, dai, è bellissimo, saprò sicuramente come usarlo!" e spesso mento a me stessa. 
Sono sicura che a molti creativi in ascolto capita di cedere all'acquisto, fantasticando sui mirabili risultati per poi sentirsi in colpa perché non riescono a concretizzare nulla e l'oggetto del desiderio langue in un angolo. Be', questo è stato il mio rapporto con le perle vintage color cappuccino che finalmente hanno trovato un senso in questa collana. 
Appena le ho viste mi sono piaciute, decisamente particolari, un tono un po' troppo neutro per i miei gusti ma è giusto cambiare e quindi, prese! Appena arrivate però sono rimasta un po' spiazzata dalla dimensione, decisamente più grandi di quanto pensassi (nonostante tanti anni di acquisti online capita ancora :P) ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene e direi che con queste rondelle di vetro e le perline geometriche e floreali che ho scelto per l'inverno hanno creato una perfetta combinazione.
Se volete raccontatemi dei vostri acquisti compulsivi, sono curiosa!

4 comments:

  1. Io non riesco a trattenermi dal comprare cosmetici!
    Non rientra prettamente nella categoria materiali craftosi,ma per realizzare l'"arte facciale" servono ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. be', rientra nel materiale con cui speri di fare grandi cose però quindi sono un ottimo esempio! :D

      Delete
  2. Anche io adoro comprare il materiale on line...Pero' e' vero che nonostante l'esperienza e la conoscenza delle misure, non sempre ottengo quel che voglio!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi sento meno sola! :D infatti a volte cedo e compro live, ma la ricerca online resta davvero magica :P

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...