11.1.12

2012 Sewing Goals


Alice di Alicecloset sul suo blog ha scritto un post sui suoi obbiettivi di cucito per il 2012
l'idea mi è piaciuta tanto che ho deciso di imitarla!
ovviamente non sono neanche lontanamente brava come lei :D ma da quando ho rimesso in piedi la mia macchina la voglia di cucire è tornata quindi ecco qui i miei goals!

1. cintura stile obi (giallo zafferano <3)
2. bolero fantasy
3. gonna vittoriana
4. mantellina con cappuccio (ma non rossa :D)

Pinterest
direi che 4 sono più che sufficienti per le mie vage capacità xD
e voi? avete obiettivi creativi? quali?

5 comments:

  1. Fern *__* non vedo l'ora di vederli! Io no ho obiettivi, so già che non riuscirei a portarli a termine -__- Vi indivio veramente tanto!

    ReplyDelete
  2. Weeeehhhhh!!!!! Che carina!! ^_____^
    Sono contenta ti sia piaciuta l'idea! Tante ragazze di altri blog fanno sempre post del genere e ho deciso di provare anch'io una nuova sfida!

    Non vedo l'ora di vedere le tue cose! *___*
    P.S. Non sono così brava!

    Buon cucito!

    ReplyDelete
  3. Ne abbiamo troppi. Dobbiamo ancora razionalizzare. Espanderci, farci conoscere, produrre cose nuove, migliorare. Un pò in tutto.
    Bellissima la foto :)

    ReplyDelete
  4. Mairi: sai, fare propositi non costa nulla :D e io ho già metà delle stoffe, ora manca il lavoro ;) spero di farcela! :D

    Alice: macchè, sei brava ;) spero di fare qualcosa presto! tipo la cinta.. mmmh ;) è sempre bello ispirarsi, anche per i post-blog! è come un dialogo :)

    Witch: sono assolutamente nella vostra condizione :D direi che sono tutti obiettivi sani, saggi e giusti ;)

    grazie per esser passate!

    ReplyDelete
  5. Che brave che siete :DDD
    Favolosa l'idea della mantellina!
    anch'io avrei dovuto fare una lista e cercare poi di rispettarla :DDD ehehehhehe

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...