12.10.11

new necklaces

ecco finalmente la collana con i pavoni  annunciata (mancano ancora gli orecchini con le piume però...ehm...). mi piace molto nonostante il mio poco amore per l'oro, il ciondolo è talmente bello che ho deciso di abbinarlo semplicemente con una catena vintage e una filigrana tinta di blu :) che ne pensate? sono ancora in dubbio: aggiungere o no dei cristalli blu? 

Finally here is the necklace with the peacocks announced (but still missing earrings with feathers...ehm ...). I like very much (despite my little love for gold), the pendant is so beautiful that I decided to simply combine it with a vintage chain and enamel blue filigree :) what do you thinkare still in doubt: add or not some blue crystals?


questa invece è la mia prima collana lariat, da portare con un nodo :)
mi piace l'abbinamento oro-acquamarina ed è bello cambiare ogni tanto ;)
but this is my first lariat necklace, to wear with a node:)
I like the matching gold aquamarine and it's nice to change from time to time ;)


e in fine un tocco hot pink all'autunno! :D
questa collana può sembrare una cosina semplice ma in realtà è uno dei mie esperimenti di saldatura :) infatti la base per il cabochon di resina l'ho creata io saldando insieme diversi elementi. ne sono molto fiera <3

and finally a hot pink touch to autumn! : D
this necklace
may seem a little something simple but in reality is one of my experiments weld:) in fact the base for the resin cabochon I've created by welding together different elements. I am very proud <3



info? nactory[at]gmail.com

3 comments:

  1. Uhm trattandosi di un pavone, uccello dai colori sgargianti, forse un po'di cristalli gli darebbero luce, ma sì dai :D Bello il lariat :)

    ReplyDelete
  2. Tutto meraviglioso, davvero!
    La prima collana la lascerei così, senza aggiungere nulla (ma sono sicura che sarebbe bella anche se decidessi di aggiungere i cristalli).
    Complimenti anche per l'ultima collana e per l'esperimento di saldatura!
    :)
    Buona giornata,
    Mary

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...