31.12.09

La fine e il principio

Ci sarebbe molto da dire alla fine di questo anno che ha visto la felicità oltre ogni drastico cambiamento nella mia vita. Ma il tutto si può racchiudere in un enorme "Grazie" perchè di certe cose non si può che essere grati. E sono grata davvero a tante persone, a molte ho l'occasione di dirlo tutti i giorni, a molte altre no, per timidezza oppure per mancanza di contesti. Nel bilancio di quest'anno, nonostante tutte le difficoltà e i malumori, metto tanto di guadagnato, soprattutto in opportunità, in supporto morale e in stimoli. Quindi ringrazio tutti voi che sostenete sia me che NANO-factory in questa avventura, con i vostri commenti (continuate a dirmi cosa pensate! please!) e una sorprendente dose di complimenti (che fanno sempre piacere!)!

Per l'anno nuovo mi auguro e soprattutto vi auguro la coerenza e la felicità di ottenere quel che desiderate, il coraggio di desiderare e di rincorrere i vostri sogni..
Prima di diventare troppo melensa chiudo con un grande abbraccio!
Ci attende un 2010 grandioso, ne sono sicura! ;)

photo:: by ~V1V14N0hh

3 comments:

  1. ...E speriamo proprio di sì!! :° Un abbraccio forte forte a te e ai tuoi cari :3

    ReplyDelete
  2. fern *-* anche se ci sentiamo per e-mail non può mancare il mio solito commento post - spesa.
    non finirò mai di dirlo, le tue creazioni sono assolutamente sublimi ! e c'è da dire che ormai sei una vera e propria dipendenza, eh ! XD
    continua così, e che il 2010 ti riservi un anno splendido come lo è stato il duemilanove,
    un bacio :*

    lau !

    ( che aspetta le borse *_* )

    ReplyDelete
  3. Sono arrivata sul tuo blog e volevo dirti che ti capisco molto bene, sono anche io una pesciolina e, che ci si voglia credere o no, questi ultimi anni con saturno contrario sono stati pesanti. Ma ogni sofferenza, ogni semino piantato anche quando sembrava non ci fossero speranze, porterà dei buoni frutti e una crescita interiore.
    Complimenti per i tuoi lavori, anche io mi sto mettendo all'opera.
    Cri

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...