21.9.13

Craft Camp 2013

www.craftcamp.it
Mi ero ripromessa di scrivere sul blog del bellissimo progetto dell'EtsyItaliaTeam ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta (ma chi mi segue su Fb è stato molestato abbastanza xD)!

Ma c'è ancora tempo, infatti sono aperte le iscrizioni ai workshop che il Team ha organizzato all'evento! I posti sono limitati quindi se siete interessati fatevi sotto e venire a passare una giornata (meglio due) con noi!

Io mi sono già prenotata per tre workshop!

Ho scelto quello di Vendetta Uncinetta sul riciclo creativo, un tema caldo e ottimo per intensificare la vostra voglia di creatività dando massima libertà alla vostra immaginazione.


Quello di IreneAgh sull'utilizzo di Lumi. Cos'è Lumi? é un sistema fantastico che permette di stampare con la luce solare su diversi supporti come stoffa, carta, tela con un colore fotosensibile...curiosi? Venite al Camp!


Eppoi non potevo lasciarmi scappare il workshop di Stampomatica con il Tecnificio e Lino’s Type si parlerà di 3D printing, taglio laser e la stampa a caratteri mobili. Da non perdere!

Spero di avervi fatto venire l'acquolina in bocca e spero di vedervi lì per creare insieme!

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...