23.5.13

una t-shirt nerd

Ho approfittato delle free shipping su Society6 per comprare un regalino a quel nerdaccio di mio marito.
Curiosando per il sito avevo trovato lo shop di Josh Ln ed ero rimasta colpita dalle sue illustrazioni dettagliate che hanno per tema "Artifacts": un collage di oggetti rappresentativi di serie, film, videogiochi o generi.



Questa è quella che ho scelto io! Gli artefatti sono quelli del videogioco Fallout che anche per un'impedita come me ha un certo fascino per l'ambientazione:

Comunque ci ha messo quasi 3 settimane ad arrivare, nella media delle spedizioni Usa, la qualità della stampa è ottima e anche la maglietta in sé non è male anche se forse un po' più leggera di quanto mi aspettassi.
Vivamente consigliato quindi se cercate qualcosa di davvero speciale ;) 
Il prossimo acquisto sarà una stampa o forse una tote, sono mooooolto indecisa!
E voi avete già comprato da Society6?

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...