27.2.13

Mister The Fly

[via]
[via]
Qualche settimana fa si parlava di lavori in corso e di goggles, finalmente torno a parlarne per dirvi che almeno un paio dei due iniziati è finito! 
Eccolo qua! Indossato per l'occasione dal mi' marito.
Diciamo che è andata davvero per le lunghe: capire quale fosse la soluzione migliore per le piccole difficoltà che mi si sono presentate man mano è stata davvero la parte più difficile ma alla fine sono davvero soddisfatta! Spero vi piacciano!
Intanto già altri modelli mi frullano in testa perché ho deciso di scegliere un tema di fondo a cui attenermi per non rendere tutto un carnevale e per limitare lo shop compulsivo in cui mi lancio in questi casi...ehm..
Ecco quindi il perché delle immagini qua sopra, direi che il nome "Mister The Fly" si sposa alla perfezione con l'idea di fondo di questi goggles e conferisce eleganza alla scelta di mantenere al minimo il numero dei dettagli. Scelta ben precisa che mi ha portato a un bel po' di prove tra cui il taglio e il texturing della lamiera che ricopre i lati. Qui potete trovare un making che ho scordato di mettere sul blog.
Torno al lavoro che voglio mostravi presto cos'altro bolle in pentola ;)

Ah, per ordini personalizzati contattatemi via email! nactory @ gmail.com

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...