11.2.13

DIY:: last minute valentine gifts

download and step-by-step

Siete alle strette per San Valentino? Non vi piace come festa ma ogni scusa è buona per ricordare il vostro Ammore al vostro Amato? Be', ecco un'idea facile facile ;) Basta una stampante e un po' di pazienza!
Infatti potrete creare una scatolina a forma di cuore e riempirla con caramelle o cioccolatini, un piccolo gioiello (magari handmade) o una poesia carica di passione!


Io ho preferito usare il template bianco, l'ho stampato su una carta un po' spessa color avorio e sul coperchio ho scritto con dei pastelli acquerellabili, ho completato con caramelle e carta velina in tinta :)
Spero che questa idea vi piaccia!

Ah! nota importante per la stampa! Il pdf non è in formato A4! Quindi quando stampate selezionate un 75% così da essere sicuri che il template venga stampato correttamente! (non come me che ho fatto un sacco di manovre per aggiustarlo dopo!)

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...