13.5.12

Castel Comics - il dopo la fiera

la prima fiera del mese è già andata, peccato il cattivo tempo che c'ha fatto scappare nel primo pomeriggio :(
ringrazio tantissimo gli organizzatori che sono riusciti a creare un evento davvero carino e spero che ci vedremo alla prossima edizione!

ho apprezzato moltissimo il concerto dei Miwa e l'occasione di conoscere Mammaiuto.it.
infatti in occasione della manifestazione, Francesco Rossi, uno dei fondatori, ha creato la striscia settimanale de "La Gabbia" su tela offrendo ai visitatori una performance :) io ho approfittato per scattare qualche foto (ne ho scelte due ma ne ho fatte un po'..ehm)

altri momenti in punta di pennello e un fantastico girocottero dei Nani in atmosfera bucolica

purtroppo siamo andati via prima del contest per cosplay ma ho provveduto a immortalare loro due! <3

2 comments:

  1. che bello, Nano!!! dai, metti su altre foto! :)

    ReplyDelete
  2. Bello! Sì se le hai metti altre foto! :D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...