31.12.11

thanks 2011!


thanks. by *kariiissa on deviantART

dopo la lunga pausa nel caos di dicembre, tra il lavoro intenso, le feste e un po' di riposo torno a scrivere oggi, primo giorno dell'anno il mio classico post di riflessione e speranza :)
quest'anno è stato pieno di persone ed esperienze come non avrei neanche sperato. pieno di amici e ricco di spunti e di piccoli, grandi risultati che mi incitano a non mollare. e non è mia intenzione.
ringrazio tutte le creative con cui ho il piacere di confrontarmi ogni giorno (non parlo molto ma sappiate che vi osservo...), ringrazio chi ha fiducia in me e chi porta un pezzetto di me con sé.
ringrazio chi mi sopporta quotidianamente, chi mi porta in posta e c'è sempre, per una parola, due chiacchiere, una tazza di tè. chi mi sgrida quando sono pigra e mi ferma quando esagero. se i cambiamenti non mi spaventano più è grazie a tutti voi. <3
se quest'anno mi ha insegnato qualcosa è la costanza e la determinazione. se come ogni anno la mia lista dei buoni propositi è spropositata, bè, tanto meglio :)
un nuovo anno ha inizio e farò tutto il possibile per viverlo al meglio. tante idee e tanti progetti si affollano nelle mie giornate, non vedo l'ora di farvi partecipi del piccolo futuro che sto cercando di creare per me e i miei sogni.
un abbraccio e un grande grazie, ancora, perché è giusto essere grati.
buon anno, cari miei ;)

3 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...