12.12.11

buy handmade:: stores

un piccolo tour da sud a nord per negozi handmade! :D



Iniziamo da "Juna" che da pochissimo ospita le mie creazioni (prestissimo un post dedicato all'argomento ;))
"Juna" è un angolino dedicato all'handmade, alla bellezza di articoli unici, curati e romantici che raccoglie tantissimi stili e "visioni", articoli pieni di creatività e sognanti per chi cerca qualcosa di unico da regalarsi e regalare. <3 Andate a trovare Paola anche la domenica pomeriggio!

photo::Shoptherapy
"Juna" è in Via Bicocca 22 - Catania 





Laura è un'amica dell'EtsyItaliaTeam che ha iniziato dal "virtuale" per finire al reale :)
La sua Bottega Creativa è piena di creature deliziose, accessori e vestitini, allegri e pieni di colori. Perfetti per un regalo tenero, per la stanza di un bambino o per un bebè in arrivo.  Da visitare assolutamente <3



"Bottega Creativa" è in via Francesco Crispi 35, Pistoia





Ho già parlato di Luigi e "Il Graffio". E ve lo ricordo con calore :) per un regalo pieno di personalità, creativo giovane e divertente andate a trovarlo! Potete trovare anche tantissime novità di NANOfactory, geek al punto giusto ;)


"Il Graffio" è a Dorsoduro 3186 - Venezia







e infine "Materiaprima" <3 già dalle bellissime foto potete farvi un'idea di questo negozio curatissimo e chic e pieno di cose bellissime. Vestiti di sartoria e splendidi gioielli in vetro di murano. "Materiaprima" è un progetto di un'altra amica di Etsy, Elena, che ha fatto anche lei il grande passo dando a tutte noi un po' di speranza in più ;)

"Materiaprima" è in Via Broseta 26, 24122 Bergamo



Auguro a Paola, Laura, Luigi e Elena un bellissimo Natale pieno di soddisfazioni <3

2 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...