21.9.11

elegant or rustic?

ancora novità!
anche questa settimana, (evviva!) approfitto della voglia di creare e del poco tempo libero :)
stili molto diversi, per cose che mi piacciono molto <3

news yet!
Also this week, (yay!) take advantage of the desire to create and the little free time:)

very different styles, for things that I love <3


sofisticati e originali orecchini realizzati con perle di vetro handmade abbinate a pendenti svarowski dalla forma particolare, una variante del circolare cosmic ring. fantastici!

sophisticated and original earrings made ​​with handmade glass beads combined with  svarowski pendant with a particular shape, a variation of the circular cosmic ring. fantastic!


un piccolo esperimento...una spilla modellata a mano realizzata in filo di allumino smaltato nero e decorata con swarowski amethyst e blue zircon. perfetta per sciarpe, mantelle e altri caldi accessori di lana :)

a little experiment ... a hand-shaped aluminum wire enamel black brooch with amethyst and blue zircon swarovski. perfect for scarves, coats and other warm wool accessories :)



 cambiando nettamente genere una semplice collana con cantenella gunmetal e un centrale di cristallo, irregolare, ogni elemento di forma, dimensione diverse. una semplicità per esaltare la bellezza del cristallo e la sua "naturalità".

changing significantly such a simple necklace with gunmetal chain and a central with crystal, irregular, each element of form, shapes and sizes. simplicity to enhance the beauty of the crystal and its "naturalness."



e un'altra collana in base gunmetal con goccia in olite color turchese e inserzioni orizzontali di perle di argento tibetano e acquamarina tonda sfaccettata. (moooolto lunga) <3 spero di fare presto una session per mostrarvela in tutta la sua bellezza boho.

and another based gunmetal necklace with turquoise howlite drop with horizontal listings in Tibetan silver beads and aquamarine faceted round. (soooo long) <3 
I hope to do a session soon to show all its beauty boho.

e presto..pavoni!
soon...peacocks!

 info: nactory[at]gmail[dot]com

3 comments:

  1. ma che meraviglie! tutto bellissimo! mi piace in particolare la collana con i cristalli :)

    ReplyDelete
  2. grazie mille Merylu! :D
    anch'io l'adoro! <3 sto meditando su un bracciale e un paio di orecchini in tono più barocco..mmh...chissà che ne esce! :D

    ReplyDelete
  3. I primi tre sono davvero belli :D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...