4.9.10

FIRST Giveaway!

Finally my Giveaway! :D Are you ready??
Finalmente il mio Giveaway (o lotteria?) Siete pronti??

The Handmade Prize!
Il Premio!


Battie - brooch
Pipistrellino - spilletta

Violet velvet - ring
Velluto viola - anello

Key for Heart- necklace
La chiave per il cuore - collana



Rules!
Regole!


PLEASE NOTE: one comment for each entry, please leave you email address in each comment in this way: name[at]domain.com
NOTA BENE: un commento singolo per ogni adesione, indica il tuo indirizzo e-mail in ogni commento in questo formato: nome[at]dominio.it


*Main entry: Visit my Etsy Shop and leave a comment on this post telling us what your favorite item in the shop is. (Required – Without main entry, no additional entries will count.)
*Entrata principale: Visita il mio Shop Etsy e scrivi un commento a questo post dicendo qual'è l'oggetto presente nello shop che preferisci. (Richiesto - senza questa principale entrata le addizionali non verranno considerate!)

*additional entry:
Follow @nactory on Twitter and leave a comment on this post with your Twitter name.
*entry addizionale: Segui @nactory su Twitter e lascia un commento a questo post col tuo nick di Twitter.

*additional entry:
“Like” NANOfactory-Seppia fucsia! on Facebook and leave a comment on this post with your name.
*entry addizionale: "Mi Piace" NANOfactory-Seppia fucsia! su Facebook e lascia un commento a questo post col tuo nome.

*additional entry: Write about this giveaway on your blog and link back. Leave a comment on this post with your name and a link to your blog post.
*entry addizionale: Scrivi di questo Giveaway sul tuo blog e linkalo. Lascia un commento a questo post col tuo nome e il link del tuo post.

*additional entryx2:
Purchase an item from my Etsy Shop before the end of the giveaway and leave a comment on this post with your name.
*entry addizionalex2: Acquista un oggetto dal mio Shop Etsy prima della fine del giveaway e lascia un commento a questo post col tuo nome.


This giveaway is open worldwide. It will run from September 4, 2010 through September 25, 2010. There is a maximum of 12 possible entries per person. One winner will be selected by a random number generator from all valid entries . Winner must claim his/her prize within 3 days of e-mail notification or a new winner will be chosen.

Questo giveaway è valido in tutto il mondo. Parte il 4 settembre 2010 fino al 25 settembre 2010. Il massimo di entry per persona è pari a 12. Il vincitore sarà selezionato da un generatore di numeri casuale tra tutte le entry valide. Il vincitore dovrà reclamare il suo premio entro 3 giorni dalla notifica via email o sarà selezionato un nuovo vincitore.

and Good Luck! :D
e Buona Fortuna!


oh! if you twitt and/or shared this post I'm so happy! xD
ah, ogni twitt e/o condivisione di questo post è molto gradita! xD

66 comments:

  1. Sono la prima??? :D
    Mi piacciono tante cose nel tuo negozio, ma la mia preferita è:
    Romantic sugar flower.

    Voglio vincere!!! :DD

    ReplyDelete
  2. ciao!
    Mi piacciano molto questi orecchini :=D scarlet arabian - earrings

    relydesign [at] gmail [dot] com

    ReplyDelete
  3. ti seguo su twitter :=D
    @relydesign

    relydesign [at] gmail [dot] com

    ReplyDelete
  4. Ho dimenticato la mia mail!!
    pribigiotteria[at]alice[dot]it

    ReplyDelete
  5. Battie forever sia nel tuo shop (il portachiave) sia questo a spillina. Battie for president!!! :D

    mairi71[at]fdsoftware[dot]it

    ReplyDelete
  6. Su fb hai già il mio "mi piace" ;P :D

    mairi71[at]fssoftware[dot]it

    ReplyDelete
  7. Mi piace moltissimo il tuo stile, ma la mia preferita è questa collana:
    my romantic sugar flower - necklace

    eleonora.esposito[at]hotmail[dot]it

    ReplyDelete
  8. Ti seguo anche su Twitter!

    eleonora.esposito[at]hotmail[dot]it

    ReplyDelete
  9. Great Giveaway!!!!
    I love the brown elegance earrings http://www.etsy.com/listing/44762808/elegance-is-brown-earrings from your shop..
    but this bat is TOOOOOO CUTE!!!!!
    It must be mine! Mhuahahahahah!!!
    :D

    kosmi[at]libero[dot]it

    porca miseria, sono tre volte che commento e non ci metto l'emailllllllllllllll

    ReplyDelete
  10. Ciao! Vorrei partecipare!
    Adoro gli orecchini OOAK black lace... sono davvero raffinati... li adoro!!!

    kia9886[at]interfree.it

    ReplyDelete
  11. Sono fan su fb con il nome
    Chiara Caterina

    kia9886[at]interfree.it

    ReplyDelete
  12. Lovely Store!
    My favorite item are the Earrings Elegance is brown.

    Andreina,
    aka morningblossom.etsy.com

    ReplyDelete
  13. I "like" you on FB and you are one of my favorite pages!

    Andrina Anselmi
    aka MorningBlossom

    ReplyDelete
  14. I like battie!!

    Andreanna Glamasaurus
    infoATglamasaurusDOTcom

    ReplyDelete
  15. Che bello questo giveaway! partecipo volentieri! :)
    Allora il mio oggetto preferito è grecale - bracelet

    Auty87[at]hotmail[dot]it

    ReplyDelete
  16. Ho messo mi piace su facebook, sono Autilia De Simone

    Auty87[at]hotmail[dot]it

    ReplyDelete
  17. Ti linko su facebook sul mio gruppo qui:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Auty87[at]hotmail[dot]it

    ReplyDelete
  18. Ciao^^ partecipo!ti seguo(sono clapratty) e la mia mail è: prattico[at]inwind.it

    (1.commento)

    ReplyDelete
  19. ops..ho dimenticato nel commento precedente di indicare il mio oggetto preferito del sito,perciò lo scrivo qui: blossom bracelet..tra i premi invece la collana è da sogno *__* ...
    sono fan su face della tua pagina (sono Claudia Pratticò)

    (2.commento)

    ReplyDelete
  20. Ciao, partecipo anch'io al tuo giveaway! Adoro la scimmiotta, ma tutte sono bellissime!
    La mia email è sereacqua@hotmail.it

    ReplyDelete
  21. Mi piace molto il blossom - bracelet!

    ReplyDelete
  22. Sono fan su Fb con il nome di francesca taormina!

    ReplyDelete
  23. tutte bellissime le tue creazioni...ma la mia preferita è:
    l'Orsotto - the bear (troppo teneroo)
    sn tua fan su fb...la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it
    ciaoo

    ReplyDelete
  24. 1# e_balsamo[at]hotmail.com
    elegance is brown – earrings sono decisamente i miei preferiti. Sono davvero molto belli, complimenti.

    ReplyDelete
  25. 2# e_balsamo[at]hotmail.com
    entry addizionale: "Mi Piace" NANOfactory-Seppia fucsia! su Facebook: Elisabetta Balsamo

    ReplyDelete
  26. partecipopartecipo! mi piacciono proprio tanto OOAK purple romance - earrings...sono stupendi!
    ti linko subito! :)
    barbara
    http://fascinationstreet85.blogspot.com/

    (fascinationstreet85@gmail.com)

    ReplyDelete
  27. Ciao, mi piacciono moltissimo gli orecchini raspberry!
    email: silviatrigila@hotmail.com

    ReplyDelete
  28. "Mi piace" su facebook come Silvia Trigila

    ReplyDelete
  29. Pubblicizzo il tuo giveaway qua:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
    Baci ^^

    ReplyDelete
  30. i miei preferiti nel tuo shopppino sono i ooak-purple-romance-earrings!!

    panpaola[at]yahoo.it
    atelierpompadour

    ReplyDelete
  31. twitterato qui
    https://twitter.com/atelierp/status/23087110436
    e facebuccato : D

    ReplyDelete
  32. I'm your follower on Twitter as Kosmika74

    kosmi[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  33. And of course I like you, even on Facebook! :P

    kosmi[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  34. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido by dany

    ReplyDelete
  35. Ciaooooo il mio oggetto preferito è l'anello "apple for the teacher".

    Email : tifafd[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  36. Ti seguo su twitter il mio nick twitter è Tifafd (Alessia).

    Email : tifafd[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  37. Sono diventata fan della tua pagina su facebook il mio nome è Sae Kurosawa.

    Email : tifafd[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  38. Ho pubblicizzato il giveaway sul mio blog a questo indirizzo ( http://senerade.splinder.com/post/23256683 ).


    Email : tifafd[at]libero[dot]it

    ReplyDelete
  39. Partecipo a questo bellissimo giveaway!!!
    Nel tuo shop mi piace molto
    cat's eye - brooch !
    Molto originale!!!

    GLORIA
    scaccoalleregine@libero.it

    ReplyDelete
  40. Sono da tempo tua follower su Twitter!

    GLORIA
    scaccoalleregine@libero.it

    ReplyDelete
  41. Sono da tempo un'estimatrice su Facebook di Seppia Fucsia!! :-D

    GLORIA
    scaccoalleregine@libero.it

    ReplyDelete
  42. partecipo *-*

    haukea
    lalla.in.wonderland@hotmail.com

    per:
    a big button on the beach - necklace


    *__* stupendo <3

    ReplyDelete
  43. Partecipo!Il mio oggetto preferito è Battie - halloween keychain

    annact83[at]gmail.com

    ReplyDelete
  44. Ti seguo su Fb, sono Anna Colosa.
    annact83[at]gmail.com

    ReplyDelete
  45. Ti seguo anche su twitter, il mio nick è @annact83

    annact83[at]gmail.com

    ReplyDelete
  46. davvero complimenti per i tuoi lavori!!!!io t clicco su facebook cmq il mio indirizzo è xceci8x@hotmail.it

    ReplyDelete
  47. Partecipo!
    L'oggetto che preferisco è il
    red lines - brooch


    marghemando@gmail.com

    ReplyDelete
  48. Ciao!
    Mi piace "My romantic sugar flower - necklace" e ti seguo già su Twitter e FB!
    lunica72[at]hotmail.it

    ReplyDelete
  49. eccomi! ce l'ho fatta XD
    allora, a me piace chic ring orange! http://www.etsy.com/listing/54924552/chic-ring-orange
    in realtà pure altre cose ma sto periodo so antica, le robe col pizzo che sanno di tempi andati mi attirano un sssacco! :P

    etherealflowers[at]yahoo.com

    ciao fer!!! :D

    ReplyDelete
  50. I Wanna Be Your Sun è magnifico! Il mio preferito da sempre ^___^

    ReplyDelete
  51. Sono già fan di NANOfactory su FB! *___*

    ReplyDelete
  52. ciao! ti conosco solo ora, mi piacciono troppissimo i raspberry earrings!
    Carlotta
    totta_rosa[at]virgilio.it

    ReplyDelete
  53. ciao, partecipo, ti sostengo e condivido sul mio blog, speriamo bene ^^ l'articolo che piì mi piace nel tuo store è :
    my romantic sugar flower - necklace
    bellissimo! complimenti, ciao!

    ReplyDelete
  54. bellissimo il tuo store...
    mi piace tantissimo my romantic sugar flower---stupenda...
    lauramybijoux@libero.it

    ReplyDelete
  55. ti linko su http://blog.libero.it/giveaway

    ReplyDelete
  56. Vorrei partecipare anch'io!
    Mi piace tantissimo il pipistrellino portachiavi http://www.etsy.com/listing/52880000/battie-halloween-keychain
    rossiele[at]yahoo.com

    ReplyDelete
  57. In assoluto questi orecchni:OOAK purple romance - earrings .
    Pubblico il tuo candy sul mio candy-blog:http://candy19candy.blogspot.com/2010/09/halloowen-si-avvicina-e-cosa-di-meglio.htmlTi twittero come "wolfsrain777".
    Like su facebook come antonella mazzariol

    ReplyDelete
  58. ciao...allora l'oggetto che mi piace di più è questo:
    summer - bracelet, davvero molto bello e solare ;)

    io al max posso pubblicizzare sul blog..non sn iscritta ne a fb ne a twitter, spero basti..


    il mio blog è incucinaconchani.blogspot.com

    ciao a presto

    ReplyDelete
  59. ah la mia mail è

    cucciola46@gmail.com

    ReplyDelete
  60. ti seguo su fb il mio nome è cristina sanna vieni
    mail crysanna@hotmail.it

    complimenti per i tuoi lavori

    ReplyDelete
  61. mi piacciono tanto i tuoi anelli con il pizzo e se dovessi scegliere sceglierei lo chic ring di colore pearl grey!
    ilariabaccelli.design@gmail.com

    ReplyDelete
  62. ti seguo anche su facebook!
    Grazie!!
    ilariabaccelli.design@gmail.com

    ReplyDelete
  63. Non posso non partecipare a questo give away!!!!! Ti seguo su facebook e la mia mail è lotus_flower@hotmail.it detto questo ciò che più mi attira del tuo shop sono sicuramente
    OOAK black lace - earrings!!!!!!

    ReplyDelete
  64. bellisssimo, voglio partecipare anche io!!!!
    a me piace un sacco gli orecchini bianchi e neri col cuore in fondo!!!
    baci baci...
    silvia.febbrari@alice.it

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...